Perri

Strongoli - Italia

CIN: 101025-CAV-00001
☝️ da 65 € a notte
👉 456 € dal 31/08 al 07/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Borgo Petelia e le sue antiche dimore, rapresenta un progetto esemplare di riqualificazione urbanistica dei centri storici. Arredi dell'arte povera calabrese si mescolano ad essenziali elementi e la bellezza degli ambienti creati dai secoli casa "Borgo Petelia", d'epoca, ristrutturata nel 2022. In una zona residenziale, posizione eccellente: centrale e nel contempo tranquilla, nel cuore della città, a 10 km dal mare, a 10 km dalla spiaggia. Parcheggio pubblico 200 m. Supermercato 400 m, ristorante 300 m, bar 400 m, fermata bus 500 m, stazione ferroviaria 9 km, spiaggia sabbiosa "Lungomare Strongoli" 10 km.
Interni


"Perri", apt. di 2 locali 50 m2 al 1. piano. Restaurato nel 2022, arredamento moderno e di buon gusto: 2. piano superiore: (scala esterna) soggiorno/sala da pranzo con camino e tavolo da pranzo. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale. Soppalco con 2 letti. Cucina aperta (mini-forno, forno, 2 piastre ad induzione, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento. Nessun riscaldamento. Balcone 10 m2. Mobili da balcone. Bella vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Allarme antifumo, estintore. IT101025B4LRQY7TQK
Servizi offerti da Perri
Caminetto
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Doccia
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Balcone
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 50 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT101025B4LRQY7TQK
CIN: 101025-CAV-00001
Città: Strongoli
Regione: Calabria
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale di piccola taglia
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Interni con Arredo Moderni
Transfer aeroporto Crotone
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Strongoli
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines