Esterni
Tipo di edificio: Ultima villetta della schiera.Il proprietario abita nella proprietà. Nessuna prenotazione di gruppo. Gruppi di giovani non possibili.
Interni
The Hof am Turm in a beautiful secluded location offers you a wonderful view of the dyke and our famous red and yellow Pilsum lighthouse.enjoy your stay in this comfortably furnished holiday flat with a wonderful view of the Warfendorf Pilsum.a large terrace with beach chair, garden furniture complete the offer.Very spacious family flat, bright and friendly, view over the countryside, equipped with dishwasher, washing machine, tumble dryer for a fee in the main house, microwave and much more. Baby cot and changing mat, WLAN in the main house in the guest parlour. Car park close to the flat. Lockable bike room with charging facilities for e-bikes.Large private terrace with garden furniture and beach chair, barbecue. Lawn for sunbathing. Playground and play equipment. Non-smoking Baby cot High chair Terrace TV Washing machine. Use of tumble dryer in the main house for a fee. Refrigerator, freezer, crockery, cutlery, coffee machine, kettle, microwave, dishwasher, made beds / towels at no extra charge Car parking space BarbecueOur Hof am Turm is detached with a panoramic view of the dyke and countryside and is situated on a low-traffic path directly to the dyke, ideal for long walks or bicycle tours. 500 metres away is the picturesque village of Pilsum.
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Greetsiel
Regione: Mare del Nord
(DE) Germania
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Letti pronti all’arrivo
Asciugamani (1° fornitura)
Cambio asciugamani
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La proprietà non accetta gruppi.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Greetsiel
Altre Proposte in Città
