Pleione

Châtel-Guyon - Italia

Esterni


Condominio "Pleione", su 5 piani. Nella frazione Bibione-Spiaggia, a 60 m dal centro di Bibione-Spiaggia, a 13 km dal centro di Lignano, a 100 km dal centro di Venezia, posizione centrale, a 100 m dal mare. In comune: terreno (recintato). Nella casa: ascensore. Parcheggio presso la casa nella proprietà. Negozio, ristorante, fermata bus 100 m, stazione ferroviaria "Latisana (Milano-Venezia-Triest)" 21 km, spiaggia sabbiosa 100 m. Campo da golf (18 buche) 9 km. Attrazioni nelle vicinanze: Oasi Naturalistica Val Grande - Bibione. La foto è solo un esempio.
Interni


Apt. di 2 locali 38 m2, al piano superiore. Arredamento funzionale: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo, angolo cucina e TV (satellite). Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale. Uscita sul balcone. Angolo cottura (fornello a gas, 4 fuochi, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Riscaldamento non in tutti i locali. Balcone. Mobili da balcone. A disposizione: cassaforte, seggiolone, lettino per bimbi (extra). Internet (wifi, gratis). Parcheggio (recintato, 1 Auto) vicino alla casa. Massimo 1 animale/cane consentito. L'oggetto in affitto è una casa-tipo / un appartamento-tipo. IT027034C2NKRWRAZE
Servizi offerti da Pleione
Culle
Aria Condizionata
Ciclismo in Pianura
Ascensore
Parco Tematico
Campi da Golf
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Doccia
Internet
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 38 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 09:00
License: IT027034C2NKRWRAZE
Città: Bibione
Regione: Veneto
(IT) Italia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Gas
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La struttura si trova nelle vicinanze di un parco divertimenti.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
Cauzione supplementare per gruppi di giovani
Tassa di soggiorno (4+)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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