Poggetto 1

Gurgaon - Italia

CIN: 047012AAT0024
Esterni


Casa "Poggetto Pellegrini", 370 m s.l.m., ristrutturata. 2 appartamenti nella proprietà. Nel borgo Aramo, a 8.5 km dal centro di Pescia, a 29 km dal centro di Lucca, a 55 km dal centro di Pisa, posizione elevata sul pendio, a 64 km dal mare. In comune: terreno 20'000 m2, giardino terrazzato piante e alberi, piscina fuori terra (7 x 3 m, profondità 130 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 01.Ott.). Doccia esterna. Nella casa: lavatrice (in comune), Riscaldamento da pagare in loco, riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 07.Apr.. Colazione disponibile (extra). Accesso 300 m di strada fino alla casa (strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Negozio 5 km, fermata bus 100 m, spiaggia sabbiosa "Viareggio" 64 km, piscina termale "Montecatini Terme" 18 km. Campo da golf (18 buche) 30 km. Attrazioni nelle vicinanze: Collodi 14 km, Villa Garzoni Butterfly 14 km, Montecarlo 16 km, Pistoia 39 km, San Miniato 42 km, Firenze 70 km. Prego notare: auto consigliata. Il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni


"Poggetto 1", apt. di 3 locali 57 m2, al pianterreno. Arredamento gradevole e rustico: soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite). 1 camera matrimoniale. 1 camera con 1 letto. Cucina aperta (mini-forno, 4 fuochi, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento. Terrazza. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio. Vista panoramica. A disposizione: ferro da stiro, zanzariere. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Ingresso privato. IT047012B5DAKAPSPD
Servizi offerti da Poggetto 1
Culle
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Colazione
Campi da Golf
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 57 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT047012B5DAKAPSPD
CIN: 047012AAT0024
Città: Pescia
Regione: Lucca, Pisa e dintorni
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 3 ospiti
Pescia
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines