☝️ da 130 € a notte
👉 915 € dal 20/10 al 27/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa di campagna "Poldi", moderno, accogliente. Nella frazione Oberhaus, posizione tranquilla, soleggiata, a 7 km dal lago, a 1.5 km dall'area sciistica. In comune: bellissimo giardino per rilassarsi. Patio, gazebo, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: deposito biciclette, deposito sci. Parcheggio presso la casa. Negozio alimentare 1.5 km, ristorante 500 m, fermata bus "Oberhaus Ort" 190 m, piscina termale "Therme Amadé" 29 km, lago balneabile "Aich" 7 km. Campo da golf (18 buche) 800 m, sciovia 1.2 km, telecabina 2.5 km, fermata ski bus 100 m, scuola di sci 1.2 km, pista di fondo 500 m. Rinomate località sciistiche: Hauser Kaibling 1.5 km, Planet Planai 5 km. Sentieri escursionistici: Schafbauern Almen am Hauser Kaibling, Dachstein 12 km. Prego notare: adatto alle famiglie. Skibus gratuito. Il proprietario vive nello stesso immobile. ATTENZIONE: Schladming-Dachstein Summer Card (ca. fine maggio - fine ottobre) con tanti vantaggi inclusi!
Interni
Apt. di 3 locali 60 m2 al 1. piano. Arredamento confortevole e di buon gusto: ingresso. Soggiorno grande con stufa svedese e TV (satellite). 1 camera matrimoniale con doccia/WC. Cucina abitabile (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, congelatore, macchina da caffè elettrica, microonde combinato) con tavolo da pranzo, radio. Piano inferiore: 25 m2, Studio con 1 letto doppio, doccia/WC e TV (satellite). 2 balconi, patio, gazebo. Mobili da balcone, barbecue, sedie a sdraio. Vista sulle montagne e sulla località. A disposizione: asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: una camera doppia è esterna all'abitazione. Casa per non fumatori. Allarme antifumo. Il giardino molto curato è dotato di un padiglione coperto, un'accogliente casetta da giardino con riscaldamento e una terrazza coperta, nonché di un barbecue. Relax incluso! SUMMER CARD inclusa! La capienza massima è di 4 persone.
Da sapere...
Alloggio: 60 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Haus
Regione: Stiria
(AT) Austria
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Guest Card
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Haus
Altre Proposte in Città