Esterni
Canal Port Alegre: Condominio "Port Alegre", accogliente su 3 piani. A 600 m dal centro di Empuriabrava, posizione tranquilla, soleggiata, a 1.4 km dal mare, in una strada senza uscita. Supermercato 500 m, shopping center 600 m, ristorante 200 m, bar 300 m, spiaggia sabbiosa 700 m. Porto turistico 1 km, campo da golf (18 buche) 12 km, scuola di vela 2 km, tennis 2 km, mini golf 100 m, maneggio 2 km, pista ciclabile 200 m. Attrazioni nelle vicinanze: Museo Dali Figueres 15 km, Centro Aerodromo. Tunel de viento 2 km, Ruinas de Empuries 21 km, Castillo y Festival de Perelada 12 km, Cadaqués - Casa Dalí 25 km, Aqua Brava Parque Acuático 10 km. Gruppi di giovani solo su richiesta.
Interni
Apt. di 3 locali 65 m2 al 1. piano. Arredamento funzionale e confortevole: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, TV (satellite), climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sul balcone, esposizione ovest. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 190 cm), climatizzazione e riscaldamento di aria calda. 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm). Cucina aperta (lavastoviglie, 3 piastre ad induzione, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Piccolo balcone 6 m2. Mobili da balcone. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Prego notare: appartamento per non fumatori. Tv solo in FR. No ascensore. HUTG-051701
Da sapere...
Alloggio: 65 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
HUTG-051701
Città: Empuriabrava
Regione: Costa Brava
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Letto supplementare
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
Tassa di Soggiorno incassata in nome e per conto del proprietario (max. 7 gg.)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Empuriabrava
Altre Proposte in Città