☝️ da 322 € a notte
👉 967 € dal 31/08 al 03/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Porto Cristo 10 km da Manacor: Condominio "Porto Cristo by the Sea", piccolo, moderno, confortevole. A 50 m dal mare, a 50 m dalla spiaggia, strada da attraversare. Nella casa: wifi, lavatrice. Negozio, negozio alimentare 100 m, supermercato 150 m, shopping center 7 km, ristorante, bar 50 m, panetteria 100 m, cafe 60 m, zona pedonale 100 m, 2 minuti a piedi dal centro, fermata bus "Porto Cristo Novo" 800 m, stazione ferroviaria "Manacor" 12 km, spiaggia sabbiosa "Porto Cristo" 100 m. Porto turistico, marina 200 m, campo da golf (18 buche) 8 km, scuola di surf, scuola di vela 200 m. Attrazioni nelle vicinanze: Cuevas del Drach 2 km. Prego notare: auto consigliata, no ascensore. Dotazioni per bimbi su richiesta (incluso). Oggetto adatto a 4 adulti. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. È permesso il carico e scarico bagagli presso la casa. Autostrada 7 km dalla casa. Aeroporto 50 km dalla casa.
Interni
"Porto Cristo by the Sea", apt. di 3 locali 60 m2. Oggetto adatto a 2 adulti + 2 bambini. Luminoso, arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con tv digitale, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sul balcone. 2 camere matrimoniali, ogni camera con 1 letto alla francese (1 x 180 cm, lunghezza 200 cm). Cucina (3 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Vasca/WC. Riscaldamento non in tutti i locali. Mobili da balcone. Vista sulla località. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie appartamento lato strada. Casa per non fumatori. ETVPL/14739
Da sapere...
Alloggio: 60 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
ETVPL/14739
Città: Porto Cristo
Regione: Maiorca
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione
Elettricità
Tassa di soggiorno (16 +)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Porto Cristo
Altre Proposte in Città