☝️ da 120 € a notte
👉 846 € dal 04/10 al 11/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Condominio "Pueblo Quinta", piacevole, accogliente. Benalmadena Costa, posizione centrale, nel cuore della città, a 50 m dal mare, a 50 m dalla spiaggia, strada da attraversare. In comune: giardino con prato, piscina (profondità 120 - 180 cm, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 30.Set.). Doccia/wc nell'area piscina. Negozio 10 m, ristorante 50 m, fermata bus 100 m, stazione ferroviaria 1.5 km, spiaggia sabbiosa 50 m. Porto turistico 1.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Junto al Parque de la Paloma, Puerto Marina 1.5 km, Sea Life, Selwoo Marina. Prego notare: no ascensore. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. I vicini non gradiscono la confusione. Si raccomanda una buona condotta. Non sono ammessi gruppi di giovani. Non consigliato a persone con mobilità ridotta. Garage aggiuntivo: 45 euro a posto.
Interni
"Pueblo Quinta", apt. di 2 locali 45 m2 al 1. piano. Oggetto adatto a 2 adulti + 2 bambini. Arredamento funzionale e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio, tv digitale, schermo piatto, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale con 1 letto alla francese. Piccola cucina (4 punti cottura, forno, forno a microonde, congelatore). Vasca/bidet/WC. Balcone. Mobili da balcone. Vista sul mare. A disposizione: lavatrice. Adatto alle famiglie. VUT/MA/02477 ESFCTU0000290350004083080000000000000000VUT/MA/024771
Da sapere...
Alloggio: 45 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
VUT/MA/02477
Città: Benalmádena Costa
Regione: Costa del Sol
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La struttura si trova nelle vicinanze di un parco divertimenti.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Benalmádena Costa
Altre Proposte in Città