☝️ da 90 € a notte
👉 1.269 € dal 17/10 al 31/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Condominio "Puntarro", costruito nel 2008. Nella località, a 400 m dal centro di Peñiscola, posizione eccellente: centrale e nel contempo tranquilla, a 850 m dal mare, a 850 m dalla spiaggia. Nella casa: ascensore. Parcheggio. Supermercato 400 m, shopping center 6.6 km, ristorante 300 m, bar 450 m, cafe 150 m, birreria all'aperto 300 m, fermata bus "Plaza de la Constitución" 850 m, stazione ferroviaria "Benicarló-Peñíscola" 10 km, spiaggia sabbiosa "Playa Sur-Playa Norte" 850 m. Campo da golf (18 buche) 33 km. Attrazioni nelle vicinanze: Castillo de Peñiscola 1.6 km, Laberinto Peñiscola (más grande España) 6.7 km, Morella 70 km, Ciutat de les Arts i les Ciències 140 km, Delta del Ebro 45 km, Port Aventura 120 km. Sentieri escursionistici: Parque Natural Sierra de Irta 5 km. Prego notare: auto consigliata. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. I vicini non gradiscono la confusione. Si raccomanda una buona condotta.
Interni
"Puntarro", apt. di 4 locali 100 m2. Nel 2024, arredamento funzionale e confortevole: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, tv digitale, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 150 cm, lunghezza 190 cm), vasca/WC, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 150 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con boiler (60 litri). Doccia/WC. Piccolo balcone. Mobili da balcone. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio nr. 9 (coperto). Prego notare: appartamento per non fumatori. Tv solo in ES. R00000001
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
R00000001
Città: Peñiscola
Regione: Costa del Azahar
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio coperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Peñiscola
Altre Proposte in Città