☝️ da 148 € a notte
👉 1.041 € dal 31/08 al 07/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa di campagna 650 m s.l.m., molto accogliente su 2 piani, circondato da prati e campi. 3 appartamenti nella proprietà. Fuori dalla località, a 5 km dal centro di Murazzano, posizione tranquilla, soleggiata, elevata sul pendio, esposizione sud. In comune: terreno 4'000 m2 con giardino naturale, prato, parcheggio presso la casa nella proprietà. Supermercato 5 km, ristorante 5 km, fermata bus "Murazzano" 3 km, stazione ferroviaria "Dogliani" 12 km, spiaggia ciottolosa "Vado Ligure" 55 km. Attrazioni nelle vicinanze: Alba 35 km, Asti 68 km, La Morra 28 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni
"Purin I", apt. di 5 locali 130 m2 su 2 piani, al pianterreno. Restaurato nel 2025, arredamento gradevole e di buon gusto: soggiorno con finestra panoramica con stufa svedese. Uscita sulla terrazza. Sala da pranzo con finestra panoramica. 1 camera matrimoniale. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, fornello a gas, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica) con stufa a legna. Doccia/WC. Piano superiore: soggiorno con finestra panoramica. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con doccia/WC. Riscaldamento. Riscaldamento utilizzabile dal 01.10. al 15.04. Pavimenti in legno, pavimenti in pietra. Terrazza 10 m2, terrazza 15 m2. Mobili da terrazza. Bella vista panoramica sulle montagne e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, asciugatrice. Internet (wifi, gratis). Prego notare: massimo 1 animale/cane consentito. Ingresso privato, allarme antifumo, estintore. IT004145C26N3WQPPT
Da sapere...
Alloggio: 130 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT004145C26N3WQPPT
CIN:
00414500025
Città: Murazzano
Regione: Piemonte-Langhe & Monferrato
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Vista Montagne
Tassa di soggiorno (massimo 3 notti, dai 14 anni)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Murazzano
Altre Proposte in Città