☝️ da 81 € a notte
👉 567 € dal 24/08 al 31/08
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Condominio "Quille du Diable". Posizione tranquilla. In comune: piscina coperta (disponibilità stagionale: 16.Dic. - 01.Nov. orari di apertura piscina: 09:00-19:00). Nella casa: ascensore, riscaldamento centralizzato, lavatrice, asciugatrice (in comune, extra). Parcheggio (numero posti limitato). Negozio, ristorante 400 m, fermata bus "Haute-Nendaz, station/poste" 750 m, stazione ferroviaria "Sion" 16.4 km, piscina 700 m. Campo da golf (18 buche) 16 km, tennis 700 m, telecabina 1 km, fermata ski bus 400 m. Rinomate località sciistiche: Nendaz-Tracouet 1 km. Prego notare: Ulteriori alloggi prenotabili.
Interni
"Quille du Diable 33", apt. di 2 locali 45 m2 al 1. piano. Arredamento funzionale: soggiorno/sala da pranzo con 1 letto estraibile (2 pers. 2 x 90 cm, lunghezza 200 cm), camino (solo con funzione decorativa), TV (via cavo) e schermo piatto. Uscita sul balcone, esposizione sud. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). Angolo cottura (3 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, macchina da caffè elettrica, set per raclette, set per fondue (formaggio)). Vasca/WC. Balcone, esposizione sud. Mobili da balcone. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito.
Da sapere...
Alloggio: 45 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Nendaz
Regione: Vallese
(CH) Svizzera
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Highchair
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale domestico (max. 1)
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione invernale.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini (6-15)
Tassa di soggiorno bambini (6-15)
Tassa di soggiorno bambini (3-5)
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

3.5
Molto buono
7 recensioni
Nendaz
Altre Proposte in Città