☝️ da 86 € a notte
👉 608 € dal 16/11 al 23/11
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Valle di Non 12 km da Cles: Agriturismo "Alpenvidehof", 830 m s.l.m.. 4 appartamenti nella proprietà. Sotto Tavon, a 1.3 km dal centro di Tavon, a 7.5 km dal centro di Predaia-Taio, a 41 km dal centro di Trento, posizione isolata, tranquilla, soleggiata sul pendio, a 7.7 km dal lago, esposizione ovest. In comune: terreno 1'280 m2, curato giardino prato, frutteto, prato per sdraiarsi. Spazio giochi per bambini, parcheggio presso la casa nella proprietà, autorimessa. Negozio alimentare 1.3 km, supermercato 3 km, ristorante 1.3 km, fermata bus "Coredo (Linea 627 Cles-Sfruz)" 3 km, stazione ferroviaria "Dermulo (Trento-Mezzana)" 7 km, spiaggia erbosa "Lago di Santa Giustina" 7.7 km, piscina 22 km, piscina coperta 1.3 km, lago Santa Giustina 7.7 km. Campo da golf (18 buche) 20 km. Attrazioni nelle vicinanze: San Romedio 13 km, Sanzeno: Museo Retico 10.5 km, Canyon Novella 14 km, Castel Thun 19 km. Rinomate località sciistiche: Andalo (Paganella) 35 km, Mastellina: Skiarea Madonna di Campiglio 35 km, Passo Tonale 57 km. Laghi famosi: Molveno 46 km. Sentieri escursionistici: Coredo - Tavon 100 m, Passo Mendola/Mendelpass 27 km, Lago di Tovel (Dolomiti di Brenta) 24 km.
Interni
"Red", apt. di 2 locali 51 m2, al pianterreno. Arredamento accogliente e con arredo in legno: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, angolo pranzo e TV. 1 camera matrimoniale. Cucina aperta (forno, 4 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Uscita sulla terrazza. Doccia/WC. Riscaldamento a gasolio. Terrazza coperta. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. Vista panoramica sulle montagne e sulla valle. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni (extra). Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 3 animali/cani consentiti. Ingresso privato. Non ci sono costi aggiuntivi obbligatori da pagare in loco ad eccezione della tassa di soggiorno. Lenzuola, asciugamani, pulizia finale e costi energetici sono inclusi. IT022230B5UQTD72OT
Da sapere...
Alloggio: 51 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT022230B5UQTD72OT
Città: Valle di Non
Regione: Trentino
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Guest Card
Posto macchina in garage sotterraneo
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Valle di Non
Altre Proposte in Città
