☝️ da 86 € a notte
👉 608 € dal 16/11 al 23/11
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Valle di Non 12 km da Cles: Agriturismo "Alpenvidehof", 830 m s.l.m.. 4 appartamenti nella proprietà. Sotto Tavon, a 1.3 km dal centro di Tavon, a 7.5 km dal centro di Predaia-Taio, a 41 km dal centro di Trento, posizione isolata, tranquilla, soleggiata sul pendio, a 7.7 km dal lago, esposizione ovest. In comune: terreno 1'280 m2, curato giardino prato, frutteto, prato per sdraiarsi. Spazio giochi per bambini, parcheggio presso la casa nella proprietà, autorimessa. Negozio alimentare 1.3 km, supermercato 3 km, ristorante 1.3 km, fermata bus "Coredo (Linea 627 Cles-Sfruz)" 3 km, stazione ferroviaria "Dermulo (Trento-Mezzana)" 7 km, spiaggia erbosa "Lago di Santa Giustina" 7.7 km, piscina 22 km, piscina coperta 1.3 km, lago Santa Giustina 7.7 km. Campo da golf (18 buche) 20 km. Attrazioni nelle vicinanze: San Romedio 13 km, Sanzeno: Museo Retico 10.5 km, Canyon Novella 14 km, Castel Thun 19 km. Rinomate località sciistiche: Andalo (Paganella) 35 km, Mastellina: Skiarea Madonna di Campiglio 35 km, Passo Tonale 57 km. Laghi famosi: Molveno 46 km. Sentieri escursionistici: Coredo - Tavon 100 m, Passo Mendola/Mendelpass 27 km, Lago di Tovel (Dolomiti di Brenta) 24 km.
Interni


"Red", apt. di 2 locali 51 m2, al pianterreno. Arredamento accogliente e con arredo in legno: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, angolo pranzo e TV. 1 camera matrimoniale. Cucina aperta (forno, 4 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Uscita sulla terrazza. Doccia/WC. Riscaldamento a gasolio. Terrazza coperta. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. Vista panoramica sulle montagne e sulla valle. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni (extra). Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 3 animali/cani consentiti. Ingresso privato. Non ci sono costi aggiuntivi obbligatori da pagare in loco ad eccezione della tassa di soggiorno. Lenzuola, asciugamani, pulizia finale e costi energetici sono inclusi. IT022230B5UQTD72OT
Servizi offerti da Red
Culle
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Garage
Parco Giochi
Parcheggio Coperto
Campi da Golf
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Congelatore
Percorsi per Escursioni Invernali
Da sapere...

Alloggio: 51 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT022230B5UQTD72OT
Città: Valle di Non
Regione: Trentino
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Guest Card
Posto macchina in garage sotterraneo
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Valle di Non
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines