Esterni
Casa di campagna divisa in 2 appartamenti, (il proprietario che gestisce la fattoria occupa il pianoterra), situata alla periferia el paese e in mezzo al bosco, vicino ad una su strada secondaria vicino a 2 fiumi: Wolczenica e Struga Rekowska. Il terreno di 12.000 m2, con pozzo artesiano (500 l/minuto), giardino. Posto per grigliate, mobili da giardino, barbecue, sabbionaia, garage. 1 negozi alimentari a 200-300 m. Casa bifamiliare "Rekowo", ristrutturata nel 2009. In periferia, posizione tranquilla, a 1 km dal bosco, a 16 km dal mare, a 10 km dal lago, a 50 m dal fiume, su una strada, immerso nel verde. In comune: terreno 12'000 m2 (recintato), curato giardino prato e fiori, stagno. Tennis tavolo, gazebo, mobili da giardino, barbecue, camino, spazio giochi per bambini (altalena). Nella casa: wifi, lavatrice (in comune). A disposizione: biciclette (3), canoa. Accesso fino alla casa. Parcheggio presso la casa nella proprietà, box. Negozio alimentare 300 m, ristorante 10 km, fermata bus 10 km, stazione ferroviaria 5.5 km, spiaggia sabbiosa 16 km. Campo da golf (18 buche) 31 km, maneggio 13 km. Laghi famosi: Zalew Kamieński 10 km, Jez. Piaski 10 km, Jez. Ostrowo 9 km. Prego notare: auto consigliata. Il proprietario vive nello stesso immobile.
Interni
Apt. di 3 locali 60 m2 al 1. piano. Arredamento funzionale e accogliente: ingresso. Piano superiore: (scala ripida) 1 camera 17 m2 con 1 letto doppio (140 cm), TV (satellite). 1 camera 18 m2 con 1 letto doppio (140 cm), tavolo da pranzo. 1 camera piccola con 2 letti (90 cm). Piccola cucina (2 punti cottura, lavastoviglie, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Vasca/WC. Riscaldamento, riscaldamento elettrico. Vista sul giardino e sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Garage. Prego notare: ingresso privato.
Da sapere...
Alloggio: 60 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Rekowo
Regione: Mar Baltico (Polonia)
(PL) Polonia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Rekowo
Altre Proposte in Città
