Esterni
Condominio terrazzato "Residenza Solaria", piacevole, confortevole su 4 piani. 8 appartamenti nel residence. Nella frazione Gordemo, posizione tranquilla, soleggiata sul pendio, a 3 km dal lago, in una strada senza uscita. In comune: giardino terrazzato (non recintato) piante. Accesso stretta fino alla casa. Supermercato 3.6 km, shopping center 5.1 km, ristorante 3 km, fermata bus "Gordemo (Linie 321)" 900 m, stazione ferroviaria "Tenero" 2.7 km, spiaggia sabbiosa "Bagno Pubblico Via Lido, Tenero" 5.9 km, piscina termale "Termali & Salini Locarno" 9 km, lago balneabile "Lago Maggiore". Campo da golf (18 buche) 14 km, mini golf 9 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 1 m. Attrazioni nelle vicinanze: Castelli di Bellinzona, Falconeria, Kamelienpark, Piazza Grande, Isole di Brissago, Ponte Tibetano, Swissminiatur, Melide. Laghi famosi: Lago Maggiore, Lago di Lugano, Lago di Orta (IT). Sentieri escursionistici: Cardada, Tamaro, Monte Verità, Vallemaggia, Centovalli, Onsernone, Valle Verzasca.
Interni
"Residenza Solaria Endless View", apt. di 3 locali al pianterreno. Oggetto adatto a 2 adulti + 2 bambini. Spazioso e luminoso, arredamento confortevole e moderno: soggiorno/sala da pranzo aperto con finestra panoramica con TV e tv con canali internazionali. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con finestra panoramica con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra). Vasca/doccia/WC. Riscaldamento a pavimento. Pavimenti in pietra. Grande patio. Mobili da terrazza, posto a sedere. Magnifica vista panoramica sul lago, sulle montagne e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio nr. Interhome vicino alla casa. Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. NL-00012460
Da sapere...
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 09:30
License:
NL-00012460
Città: Gordola
Regione: Ticino
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Gordola
Altre Proposte in Città
