Esterni
Salou: Condominio "Riviera Park", accogliente, confortevole. Posizione centrale, soleggiata, a 650 m dal mare, a 650 m dalla spiaggia. In comune: giardino, piscina (20 x 10 m, profondità 80 - 200 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 30.Set.). Piscina per bambini. Nella casa: ascensore. Negozio 250 m, supermercato 300 m, ristorante, bar, fermata bus 150 m, spiaggia sabbiosa 650 m. Campo da golf (18 buche) 3 km, pista ciclabile 150 m. Attrazioni nelle vicinanze: Parque temático PORTAVENTURA 2 km, Parque aquático AQUOPOLIS 5 km, Spa AQUUM 5 km, Karting 2 km, Infinitum Golf 5 km, Flashback Salou 500 m. I vicini non gradiscono la confusione. Si raccomanda una buona condotta.
Interni
"Riviera Park", apt. di 3 locali 52 m2 al 3. piano. Arredamento funzionale e confortevole: soggiorno/sala da pranzo con tv digitale, climatizzazione e tapparelle elettriche. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 190 cm), tapparelle elettriche. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). Cucina aperta (forno, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento ad aria calda, boiler (50 litri). Terrazza. Mobili da terrazza. Vista sulla piscina e sul giardino. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. HUTT-006443 // Reg. Nr.: LO TRAMITA PROPIETARIO
Da sapere...
Alloggio: 52 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
HUTT-006443
Città: Salou
Regione: Costa Dorada
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè
Tassa di Soggiorno incassata in nome e per conto del proprietario
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Salou
Altre Proposte in Città
