Rosa (MHO133)

Apúlia e Fão - Austria

Esterni


Condominio "Rosa". 11 appartamenti nella proprietà. A 150 m dal centro di Mayrhofen, a 5 km dal centro di Zell am Ziller, a 4 km dal centro di Finkenberg, posizione centrale. In comune: terreno 500 m2. Nella casa: ascensore, deposito sci, riscaldamento centralizzato, asciuga scarponi. Colazione e mezza pensione disponibile (extra). Parcheggio (per 15 auto, numero posti limitato), autorimessa presso la casa. Supermercato 1 km, ristorante 200 m, fermata bus "Mayrhofen Karg Haus" 120 m, stazione ferroviaria "Mayrhofen Bahnhof" 700 m, piscina, piscina coperta 30 m. Campo da golf (18 buche) 20 km, funivia 500 m, sciovia 2 km, fermata ski bus 30 m, scuola di sci 400 m, pista di fondo 500 m. Attrazioni nelle vicinanze: Zillertaler Höhenstraße, Adlerbühne Ahorn, Fichtenschloss. Rinomate località sciistiche: Horbach/Penken, Ahornbahn, Zillertal Arena. Laghi famosi: Achensee. Sentieri escursionistici: Ahorn. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. Prego notare: il proprietario vive nello stesso immobile. Animali ammessi solo in estate. 1 posto auto per appartamento. Gli ospiti possono usufruire della piscina avventura Mayrhofen tutto l'anno. Per i soggiorni di 14 o più notti è previsto il servizio di pulizia di metà soggiorno, comprensivo del cambio di asciugamani e biancheria da letto. La cena (menu di 4 portate + buffet di insalate) può essere prenotata individualmente in loco al costo di 19 EUR a persona. La colazione e la mezza pensione (colazione + menù serale di 4 portate + buffet di insalate) possono essere prenotate anche tramite il proprietario e si svolgono presso l'Hotel Rose ca. 200 metri di distanza.
Interni


"Rosa", apt. di 3 locali 48 m2 al 2. piano. Luminoso, arredamento accogliente: mansardato 1 camera matrimoniale. Uscita sul balcone. Mansardato 1 camera piccola con 2 letti. Mansardata cucina abitabile (lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, grill, macchina da caffè elettrica) con angolo pranzo e TV (satellite). Uscita sul balcone. Doccia/WC. Balcone. Mobili da balcone. Vista sulle montagne. A disposizione: cassaforte. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Allarme antifumo, estintore.
Servizi offerti da Rosa (MHO133)
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Colazione
Garage
Parcheggio Coperto
Ascensore
Campi da Golf
Mezza Pensione
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Doccia
Internet
Balcone
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 48 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Mayrhofen
Regione: Zillertal
(AT) Austria

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione invernale.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
5.0
Eccellente
TripAdvisor
5 recensioni
☝️ Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Mayrhofen
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines