Rosapanna

Thrissur - Italia

CIN: 029040-LOC-02910
☝️ da 69 € a notte
👉 208 € dal 22/09 al 25/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa plurifamiliare "Rosapanna", piccola, confortevole su 3 piani, ristrutturata nel 2019. 4 appartamenti nella proprietà. Nel centro di Rosolina Mare, posizione centrale, soleggiata, a 300 m dal mare, a, dalla spiaggia. Parcheggio presso la casa. Negozio alimentare, supermercato 500 m, ristorante 200 m, bar 50 m, fermata bus "Rosalina" 9.1 km, spiaggia sabbiosa 300 m. Prego notare: auto consigliata. Adatto alle famiglie. Il proprietario vive nello stesso immobile.
Interni


Apt. di 2 locali 45 m2 al 2. piano. Luminoso, arredamento confortevole e moderno: ingresso. Soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio e TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale. Angolo cottura (4 punti cottura, forno, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Climatizzazione. Nessun riscaldamento. Terrazza. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi (extra). Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. 1 animale/cane consentito. No ascensore. IT029040B4TE8AEKOR
Servizi offerti da Rosapanna
Culle
Animali
Aria Condizionata
Ciclismo in Pianura
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 45 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT029040B4TE8AEKOR
CIN: 029040-LOC-02910
Città: Rosolina Mare
Regione: Veneto
(IT) Italia

Climatizzatore
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno (12+)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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