☝️ da 453 € a notte
👉 3.176 € dal 03/01 al 10/01
✋ fino a 11 ospiti
Esterni
Casa "Sailer". Nella frazione Labebene, a 2.5 km dal centro di Kappl, a 10 km dal centro di Ischgl, a 20 km dal centro di Landeck, sul pendio, in una strada senza uscita. In comune: terrazza. Nella casa: sauna (extra). Bagno turco (extra). Asciuga scarponi. Servizio consegna pane. Negozio 2 km, fermata bus 700 m, stazione ferroviaria 20 km. Sentieri per passeggiate vicino alla casa 10 m, sciovia 2.5 km, telecabina 2.5 km, fermata ski bus 700 m. Gruppi di giovani solo su richiesta. Prego notare: il proprietario vive nello stesso immobile. Sauna e bagno turco a pagamento.
Interni
"Sailer", apt. di 7 locali 125 m2 su 3 piani. Luminoso: piano superiore: soggiorno con TV (satellite). 1 camera con 1 letto doppio. Cucina abitabile (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Uscita sul balcone. Doccia, WC separato. Riscaldamento. 2. piano superiore: 1 camera con 1 letto doppio. 2 camere, ogni camera con 2 letti. 1 camera con 1 letto e 1 letto doppio. Doccia, WC separato. Balcone. A disposizione: lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (3 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. Allarme antifumo, estintore. Accesso libero all'appartamento dalla scala. Se ci sono meno persone occupate rispetto al numero massimo di persone, non tutte le unità abitative sono disponibili (in estate).
Da sapere...
Alloggio: 125 m²
5 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 09:00
Città: Kappl
Regione: Paznaun
(AT) Austria
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Ski rental discount -25% (online) or on spot -20% at Sport Huber Kappl
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Kappl
Altre Proposte in Città
