☝️ da 203 € a notte
👉 1.427 € dal 11/10 al 18/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa plurifamiliare "Tintagel Sea view", moderna, piacevole. Nel centro di Trebarwith Strand, in periferia, a 3 km dal centro di Tintagel, posizione centrale, a 20 m dal mare, a 20 m dalla spiaggia. Per uso privato: cortile. Mobili da giardino. Nella casa: lavatrice. Parcheggio presso la casa. Negozio 5 m, negozio alimentare 8 km, supermercato 13 km, ristorante, bar 20 m, cafe 5 m, birreria all'aperto 20 m, fermata bus "Tintagel" 2 km, stazione ferroviaria "Bodmin Parkway" 30 km, spiaggia sabbiosa "Trebarwith Strand" 20 m. Scuola di surf, sentieri per passeggiate vicino alla casa, possibilità di pesca 20 m. Attrazioni nelle vicinanze: Rocky Valley 6 km, King Arthurs Great Halls 3 km, Boscastle Harbour 11 km, Trebarwith Strand Beach 20 m, Pencarrow House & Gardens 19 km, Tintagel Castle 3 km. Sentieri escursionistici: Tintagel King Arthur Walk 1 km, Camel Trail 20 km, Trebarwith Valley Circular Walk 200 m. Prego notare: adatto alle famiglie.
Interni
Apt. di 3 locali 40 m2. Spazioso e luminoso, arredamento moderno e elegante: soggiorno/sala da pranzo con TV (schermo piatto). Uscita verso il patio. Cucina abitabile (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore). Doccia/WC. Riscaldamento. Piano inferiore: 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio. 1 camera matrimoniale con 1 x 2 letti a castello. Patio. Mobili da terrazza. Magnifica vista sul mare. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: adatto alle famiglie. Massimo 2 animali/cani consentiti. Tv solo in EN. Allarme antifumo.
Da sapere...
Alloggio: 40 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Tintagel
Regione: South-West
(GB) Regno Unito
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Interni con Arredo Moderni
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Tintagel
Altre Proposte in Città