San Michele

Dādri - Italia

CIN: 005120-AGR-00001
☝️ da 85 € a notte
👉 595 € dal 14/09 al 21/09
✋ fino a 2 ospiti
Esterni


In una tenuta vinicola "Agriturismo Colle di San Michele", circondata da vigne. A 800 m dal centro di Vinchio, a 3 km dal centro di Mombercelli, a 23 km dal centro di Asti, sul pendio, immerso nel verde. In comune: terreno con prato, prato per sdraiarsi, cortile, piscina recintata (12 x 6 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 20.Apr. - 30.Set. orari di apertura piscina: 10:00-18:00). Doccia esterna, terrazza. Nella struttura: ristorante, bar, sala per colazione. Colazione e mezza pensione disponibile su richiesta (extra). Parcheggio presso la casa nella proprietà. Negozio 800 m, supermercato 7 km, fermata bus 2 km, stazione ferroviaria "Asti" 23 km. Prego notare: auto consigliata. Vendita di prodotti agricoli locali.
Interni


Apt. di 2 locali 35 m2, piano rialzato, esposizione sud-ovest. Arredamento rustico e di buon gusto: 1 camera con 1 letti alla francese (160.'00 cm). Cucina abitabile (4 punti cottura, forno, congelatore) con tavolo da pranzo, tavolo da pranzo. Uscita sul balcone. Doccia/WC. Riscaldamento, climatizzazione. Riscaldamento utilizzabile dal 01.10. al 30.04. Piccolo balcone. Mobili da balcone. Bella vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: 1 animale/cane consentito. Ingresso privato. IT005120B5LYTZMKOS
Servizi offerti da San Michele
Culle
Animali
Aria Condizionata
Colazione
Mezza Pensione
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Terrazza
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 35 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT005120B5LYTZMKOS
CIN: 005120-AGR-00001
Città: Vinchio
Regione: Piemonte-Langhe & Monferrato
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La struttura offre anche un ristorante.
Interni con Arredo Rustici
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Vinchio
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines