☝️ da 72 € a notte
👉 509 € dal 25/09 al 02/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa bifamiliare "Sara", su 2 piani. 2 appartamenti nella proprietà. A 2.3 km dal centro di Sorico, in periferia, a 80 km dal centro di Como, a 45 km dal centro di Lecco, a 700 m dal lago, direttamente sul fiume, in una strada principale. In comune: terreno 500 m2, prato. Nella casa: lavatrice (extra). A disposizione: canoa. Cambio biancheria (ulteriori extra). Cambio asciugamani (ulteriori extra). Parcheggio nella proprietà. Supermercato 6 km, ristorante 1.4 km, bar 350 m, fermata bus "(Linea Como-Menaggio-Colico)" 500 m, stazione ferroviaria "Colico" 6 km, spiaggia erbosa 700 m, piscina 1 km. Marina 200 m, campo da golf (18 buche) 30 km, scuola di surf 700 m, pista ciclabile 50 m. Attrazioni nelle vicinanze: Santuario di San Miro, Forte di Fuentes, Forte Montecchio Nord a Colico, Tempietto di San Fedelino. Laghi famosi: Lago di Mezzola. Sentieri escursionistici: Sasso di Dascio, Riserva Naturale di Pian di Spagna, Via Francisca (Colico-Chiavenna). Prego notare: auto consigliata, no ascensore. Il proprietario vive sullo stesso terreno. Strada principale 5 m dalla casa.
Interni
Apt. di 2 locali 60 m2, al piano sottotetto. Arredamento confortevole: soggiorno/camera grande, mansardato con 1 divano letto doppio e TV. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Doccia/bidet/WC. Climatizzazione. Piccolo balcone, patio. Mobili da balcone. Bella vista sul paesaggio. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Ingresso privato, estintore.
Da sapere...
Alloggio: 60 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Sorico Albonico
Regione: Lago di Como
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale di piccola taglia
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Sorico Albonico
Altre Proposte in Città