☝️ da 124 € a notte
👉 874 € dal 18/09 al 25/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni


Condominio accogliente. Posizione tranquilla, soleggiata, a 100 m dal mare, a 100 m dalla spiaggia. Parcheggio nr. 2. Negozio 100 m, supermercato 500 m, ristorante, cafe 100 m, fermata bus "Estación Autobuses Santa Pola" 800 m, spiaggia sabbiosa "Playa Lisa y Gran Playa" 100 m. Porto turistico 2 km, scuola di surf, sentieri per passeggiate vicino alla casa 400 m. Attrazioni nelle vicinanze: Parque de atracciones Polapark 900 m, Mirador de Santa Pola 6 km, Barco Museo 2 km, Museo de la Sal 700 m, Parque El Palmeral 1 km, Oficina de Turismo 1 km. Prego notare: no ascensore.
Interni


"Sax", apt. di 4 locali 92 m2 al 2. piano. Luminoso, arredamento confortevole: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, tv digitale e ventilatore. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con 1 letto alla francese (150 cm, lunghezza 190 cm), ventilatore. 1 camera piccola con 1 letto (90 cm, lunghezza 190 cm), ventilatore. 1 camera matrimoniale con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm), ventilatore. Cucina (4 punti cottura, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde). Doccia/WC. Boiler (80 litri). Terrazza. Mobili da terrazza. Laterale vista sul mare. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Adatto alle famiglie. 1 animale/cane di piccola taglia consentito. VUT01/2025/7139
Servizi offerti da Sax
Mountain Bike
Forno a Microonde
Parcheggio
Animali
Doccia
Surf
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Da sapere...

Alloggio: 92 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: VUT01/2025/7139
Città: Santa Pola
Regione: Costa Blanca
(ES) Spagna

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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