☝️ da 61 € a notte
👉 428 € dal 15/09 al 22/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa singola "Schnitzer", adatta ai bambini, accogliente. Nel centro, posizione soleggiata sul pendio, a 3 km dal lago, in una strada senza uscita. In comune: giardino con prato per sdraiarsi. Tennis tavolo, barbecue, spazio giochi per bambini, parcheggio presso la casa. Negozio 3 km, supermercato 3 km, ristorante 200 m, fermata bus 300 m, stazione ferroviaria 8 km, piscina 8 km, piscina coperta 8 km, stabilimento balneare 3 km. Campo da golf (18 buche) 2 km, tennis 150 m, maneggio 200 m, funivia 8 km, impianti di risalita 8 km, pista per slitte 300 m, pista di fondo 150 m, pattinaggio 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Burg Sommeregg 900 m, Tschiernock Panoramastrasse 900 m, Bonsaimuseum 1.7 km. Rinomate località sciistiche: Goldeck 8 km. Laghi famosi: Millstätter See 3 km. Sentieri escursionistici: Kärntner Nockberge. Il prezzo comprende la tessera vantaggi MIC con ingresso gratuito (estate e inverno) a piscine, laghi...
Interni
Apt. di 3 locali 50 m2 al 1. piano. Mansardato, arredamento rustico e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) (schermo piatto), impianto stereo. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale. 1 camera con 1 x 2 letti a castello (90 cm, lunghezza 190 cm). Cucina aperta (forno, 4 piastre cottura in vetroceramica, macchina da caffè elettrica) con angolo pranzo. Doccia/WC. Riscaldamento elettrico, boiler (70 litri). Balcone 7 m2, grande patio. Sedie a sdraio (4). Vista sulle montagne e sul paesaggio. Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: allarme antifumo.
Da sapere...
Alloggio: 50 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Seeboden
Regione: Carinzia
(AT) Austria
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Vista Montagne
Interni con Arredo Rustici
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
Consumi energetici
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Seeboden
Altre Proposte in Città