Esterni
Condominio "Schoneggacher". Sopra Wengen, a 300 m dal centro, posizione tranquilla, soleggiata. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Servizio acquisti su richiesta prima dell'arrivo. Negozio, negozio alimentare, supermercato 400 m, ristorante 200 m, bar, panetteria 400 m, 7 minuti a piedi dal centro, fermata bus "Lauterbrunnen (by train)" 3.4 km, stazione ferroviaria "Wengen", piscina 400 m. Funicolare, impianti di risalita 400 m, piste da sci 20 m. Laghi famosi: Thunersee 13 km, Brienzersee 13 km. Prego notare: complesso di vacanza non accessibile alle auto. Con buone condizioni di neve la casa è accessibile con gli sci. Raggiungibile solo tramite funivia. L’arrivo è solo possibile con il treno da Lauterbrunnen – 14 minuti durata del viaggio.
Interni
"Schoneggacher Apt. S", apt. di 3 locali 67 m2 al 1. piano, esposizione sud. Luminoso, arredamento moderno e accogliente: soggiorno/sala da pranzo 23 m2 con TV (via cavo) (schermo piatto), impianto stereo e DVD. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sul balcone. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 210 cm), WC separato, doccia/WC e lavabo doppio. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra, set per raclette, set per fondue (chinoise, formaggio)). Riscaldamento. Pavimenti in pietra. Balcone 7 m2, balcone 3 m2, esposizione sud. Magnifica vista panoramica sulle montagne e sulla pista da sci. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori.
Da sapere...
Alloggio: 67 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Wengen
Regione: Oberland Bernese
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini (6-15)
Tassa di soggiorno bambini (3-5)
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Wengen
Altre Proposte in Città