☝️ da 107 € a notte
👉 749 € dal 12/12 al 19/12
✋ fino a 2 ospiti
Esterni
Casa plurifamiliare "Schwendi 3", accogliente. Nella frazione Schwendi, fuori dalla località, a 2.6 km dal centro, in una strada principale, esposizione sud. Nella casa: deposito sci, riscaldamento centralizzato. Accesso fino alla casa. In inverno per favore portare le catene da neve. Scalinata fino alla casa. Parcheggio presso la casa. Shopping center 2.6 km, ristorante 2.6 km, noleggio biciclette 3 km, fermata bus "Schwendi" 100 m, stazione ferroviaria "Schwendi" 100 m, piscina 2 km. Campo da golf 4 km, tennis 3.5 km, mini golf 3 km, centro sportivo 2.7 km, funivia 1 km, telecabina 1 km, noleggio sci 2 km, pista di fondo 2 km, parco giochi 2.7 km. Rinomate località sciistiche: Männlichen / kl. Scheidegg (V-Bahn) 1 km. Laghi famosi: Thuner-/Brienzersee 15 km. Prego notare: no ascensore.
Interni
Apt. di 2 locali 50 m2 al 1. piano, esposizione sud. Completamente restaurato nel 2021, arredamento moderno e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con TV (via cavo) (schermo piatto). 1 camera matrimoniale (2 x 90 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra, set per raclette, set per fondue (formaggio)). Doccia/WC. Pavimenti in pietra. Parziale vista sulle montagne. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: ingresso privato.
Da sapere...
Alloggio: 50 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Grindelwald
Regione: Oberland Bernese
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Interni con Arredo Moderni
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Grindelwald
Altre Proposte in Città
