☝️ da 207 € a notte
👉 1.452 € dal 25/08 al 01/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Casa molto semplice, confortevole. In periferia, a 2.7 km dal centro di Villaputzu, posizione tranquilla in una zona residenziale, a 3 km dal mare. Per uso privato: terrazza (12 m2), parcheggio pubblico 200 m. Negozio 2.5 km, ristorante 800 m, bar 2.5 km, fermata bus "via delle azalee" 2 km, stazione ferroviaria "Cagliari" 71 km, porto "Cagliari" 71 km, spiaggia sabbiosa "Porto Corallo" 4.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Porto Corallo 4.5 km, Spiaggia di Murtas 14 km, Costa Rei 30 km, Villasimius 42 km, Cagliari 71 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni
"Sea view", apt. di 3 locali 110 m2 al 1. piano. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo grande con camino, tavolo da pranzo, TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale. 1 camera matrimoniale. Uscita sul balcone. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento. Grande terrazza 20 m2, coperta. Mobili da terrazza. Vista sul mare. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi (extra), asciugacapelli. Extra. Stazione di ricarica elettrica. Adatto alle famiglie. IT111042C2000P5981
Da sapere...
Alloggio: 110 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT111042C2000P5981
CIN:
P5981
Città: Muravera Villaputzu
Regione: Sardegna
(IT) Italia
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Punto di ricarica per veicoli elettrici - Presa CEE
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Premium Package (cesto prodotti alimentari tipici, preparazione letti)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Muravera Villaputzu
Altre Proposte in Città