Seaview

Lezennes - Italia

CIN: 009001-LT-1006
☝️ da 119 € a notte
👉 838 € dal 17/09 al 24/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni


Condominio molto accogliente su 3 piani. A 1 km dal centro di Alassio, a 5 km dal centro di Laigueglia, a 5 km dal centro di Albenga, sul pendio, a 600 m dal mare. Scalinata (40 scalini) fino alla casa. Parcheggio pubblico 100 m sulla strada. Negozio alimentare 800 m, supermercato 1 km, shopping center 1 km, ristorante 1 km, bar 1 km, panetteria 1 km, fermata bus 300 m, stazione ferroviaria "Alassio" 1.5 km, spiaggia sabbiosa 600 m. Marina 1.4 km. Attrazioni nelle vicinanze: Muretto Alassio 1 km, Villa della Pergola 2 km, Acquapark Le Caravelle 11 km.
Interni


"Seaview", apt. di 3 locali 120 m2 al 3. piano. Arredamento confortevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con 1 letto ribaltabile (80 cm, lunghezza 190 cm), TV. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale con climatizzazione. Uscita sul balcone. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm), climatizzazione. Uscita sul balcone. Cucina abitabile (forno, 5 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde) con TV. Uscita sul balcone. Riscaldamento a gas, climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. Balcone 20 m2. Mobili da balcone. Splendida, sul mare e sulla località. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo, estintore. IT009001C2BMCHDGVG
Servizi offerti da Seaview
Culle
Animali
Aria Condizionata
Ciclismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Animali
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Balcone
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 120 m²
2 Camere da letto
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT009001C2BMCHDGVG
CIN: 009001-LT-1006
Città: Alassio
Regione: Liguria - Riviera Ponente
(IT) Italia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Tassa di soggiorno (12+) massimo 5 notti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Alassio
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines