☝️ da 260 € a notte
👉 1.824 € dal 19/09 al 26/09
✋ fino a 6 ospiti
Interni
102 m2. Ulteriori informazioni da parte del fornitore: BEST TIME HOLIDAY APARTMENT Beautiful, spacious 4.5-room apartment in a central location right by the lift stations. The holiday apartment features 3 bedrooms as well as a generous living area and a cozy dining area. (In the same building as the Lang holiday apartment)
2nd floor / Elevator / Wi-Fi yes / 2 rooms with double beds / 1 room with two single beds / 1 bathroom with WC and shower / 1 bathroom with WC and bathtub The Coop and Migros grocery stores, as well as the sports shop and the cable cars, are in the immediate vicinity. In summer, the heated outdoor pool is just a few steps from the house. (In the same building as the Lang holiday apartment)
- The visitor's tax is charged separately and is paid on site by the landlord (Persons from 16 years CHF 4.50 per night / < 16 years tax exempt) - Bed linen charge includes towels & kitchen linen - Cot and high chair can be obtained from our office for a deposit Cancellations up to 60 days prior to arrival are free of charge. For any cancellations, a handling fee of CHF 100.00 will be retained. If a cancellation is made less than 60 days before arrival, the tenant has the right to propose a replacement tenant. The substitute tenant must be reasonable and solvent for the landlord. The substitute tenant shall enter into the contract under the existing conditions Tenant and substitute tenant shall be jointly and severally liable for the rent. The date of receipt of the notification by the landlord or the booking office is decisive for the entitlement to the cancellation fee (for Saturdays, Sundays and public holidays, the next working day applies). In the event of premature termination of the rental, the entire rental fee shall remain owed.
Da sapere...
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Churwalden
Regione: Mittelbünden
(CH) Svizzera
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno (12-99)
Tassa di soggiorno bambini (6-11)
FAQ Domande Frequenti
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
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I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
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Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
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Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
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Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
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Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
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Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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