Esterni
Tipo di edificio: Condominio. Superficie del terreno: 3000m². Anno di costruzione: 1985. Gruppi di giovani non possibili.
Interni
Massimo 2 animali/cani consentiti. The Windrose 10 holiday flat is located on the ground floor of the holiday complex. As a guest, you have 40 square metres of living space at your disposal. This is divided into a living/sleeping area with a double wall cupboard bed from Nehl. This living area also has a fully equipped kitchenette with a 4 ring hob and oven. A fridge with freezer compartment, coffee machine, microwave and kettle are also available. The bathroom is equipped with a shower, WC and washbasin. There is also a hallway for your wardrobe.Outside you will find various seating areas. There is also a sunbathing lawn. A barbecue is also at your disposal. A large bicycle shelter is available. A car parking space is available for you, which is marked according to the flat.A covered terrace, which is difficult to see, rounds off this beautiful flat. Underfloor heating provides cosy warmth in winter and in the cooler months of the year. The flat has its own entrance. A private car parking space is of course available. The use of the swimming pool in the complex is free of charge for you as a guest.Flat house "Haus Windrose". In the resort, only 300 m from the centre, 2 km from the sea and 2 km from the beach, on a road. Shop 300 m, grocery 500 m, restaurant, café 300 m, bus stop 600 m, railway station "Nordenham" 20 km. North Sea lagoon 2 km away. Excursion boat MS Wega II in Fedderwardersiel approx. 4 km away.A baby cot and high chair can be provided on request. Please note that this is a bedsitting room.
Da sapere...
Alloggio: 40 m²
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Burhave
Regione: Mare del Nord
(DE) Germania
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Animale
Parcheggio all’aperto
La proprietà non accetta gruppi.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Burhave
Altre Proposte in Città
