☝️ da 102 € a notte
👉 717 € dal 14/09 al 21/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa bifamiliare. 2 appartamenti nella proprietà. Nel borgo Strettoia, a 5 km dal centro di Pietrasanta, Forte de Marmi, posizione tranquilla, a 5 km dal mare, a 5 km dalla spiaggia. Per uso privato: vasca idromassaggio, patio. Nella casa: wifi, riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 15.Apr.. Cambio biancheria (ulteriori extra). Cambio asciugamani (ulteriori extra). Parcheggio (numero posti limitato) nella proprietà. Supermercato 5 km, ristorante 1 km, bar 2 km, fermata bus 300 m, stazione ferroviaria "Querceta" 2 km, spiaggia sabbiosa "Forte de Marmi" 5 km. Campo da golf (18 buche) 4 km, scuola di surf 5 km, scuola di vela 5 km, tennis 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Lucca 30 km, Cinque Terre 40 km, Pisa 30 km, Forte dei Marmi 5 km, Firenze 90 km, Pietrasanta 3 km. Sentieri escursionistici: Sentieri Alpi Apuane 10 km. Prego notare: è permesso il carico e scarico bagagli presso la casa. Il proprietario vive sullo stesso terreno. La vasca idromassaggio in funzione su richiesta tutto l'anno.
Interni
"Serenella", apt. di 4 locali 100 m2, al pianterreno. Arredamento semplice: soggiorno con tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita verso il patio. Sala da pranzo. 1 camera piccola con 1 x 2 letti a castello. 1 camera matrimoniale. Uscita sul giardino. Piccola cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore). Vasca/bidet/WC, doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. Patio 20 m2, piccolo giardino. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (recintato, 1 Auto). Adatto alle famiglie. IT046024C2ISJGQT79
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT046024C2ISJGQT79
CIN:
046024LTN0453
Città: Pietrasanta
Regione: Versilia, Lunigiana e dintorni
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Pietrasanta
Altre Proposte in Città