Esterni
Casa singola "Silvretta", confortevole su 2 piani. A 500 m dal centro di Kappl, a 12 km dal centro di Ischgl, a 20 km dal centro di Landeck, posizione tranquilla, soleggiata, a 9 km dal lago, a 100 m dall'area sciistica. Nella casa: deposito sci, asciuga scarponi. Parcheggio (per 2 auto) nella proprietà. Negozio 500 m, negozio alimentare 700 m, shopping center 37 km, ristorante 100 m, bar 350 m, panetteria 850 m, cafe 700 m, noleggio biciclette 700 m, 2 minuti a piedi dal centro, fermata bus "Kappl Höfen" 32 m, stazione ferroviaria "Landeck-Zams Bahnhof" 22 km, piscina 10 km, piscina coperta 18 km, lago balneabile "See" 9 km. Centro sportivo 10 km, funivia 1 km, sciovia 1 km, piste da sci 100 m, noleggio sci 800 m, fermata ski bus 30 m, scuola di sci 1 km, scuola di sci per bambini 1 km, pista per slitte 100 m, pista di fondo 9 km. Rinomate località sciistiche: Ischgl 9 km, Kappl 100 m. Laghi famosi: Badesee See 9 km. Prego notare: auto consigliata. Servizio Skibus gratuito per il comprensorio sciistico Kappl e Ischgl. Prego notare: è permesso il carico e scarico bagagli presso la casa.
Interni
Apt. di 3 locali 65 m2 al 2. piano. Arredamento rustico: 2 camere matrimoniali. Cucina abitabile (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Uscita sul balcone. Doccia/WC. Riscaldamento a gasolio. Balcone. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: allarme antifumo, estintore.
Da sapere...
Alloggio: 65 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Kappl
Regione: Paznaun
(AT) Austria
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Ski rental discount -25% (online) or on spot -20% at Sport Huber Kappl
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Rustici
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
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I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
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Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
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Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
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Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
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Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
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Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Kappl
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