☝️ da 90 € a notte
👉 634 € dal 30/09 al 07/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa plurifamiliare "Solena", 1'225 m s.l.m., piccola, confortevole su 2 piani. A 500 m dal centro di Bormio, posizione tranquilla, soleggiata in una zona residenziale, a 1.3 km dall'area sciistica. In comune: grande, curato giardino con piante, prato per sdraiarsi. Mobili da giardino. Nella casa: deposito biciclette, deposito sci, riscaldamento centralizzato. In inverno per favore portare le catene da neve. Parcheggio pubblico sulla strada. Negozio alimentare 500 m, supermercato 400 m, ristorante, bar 500 m, fermata bus 150 m, piscina termale "Terme di Bormio" 500 m. Seggiovia 1.3 km, scuola di sci 1.3 km, scuola di sci per bambini 1.3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Parco Nazionale dello Stelvio. Rinomate località sciistiche: Bormio 2000 10 km, Santa Caterina Valfurva 13 km, Livigno 37 km. Sentieri escursionistici: Croce della Reit, Val Zebrù, Sentiero Glaciologico Alto, Malga di San Colombano, Val Viola.
Interni
Apt. di 2 locali 40 m2, piano rialzato, esposizione sud-ovest. Luminoso, arredamento funzionale e confortevole: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo e TV. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale. Angolo cottura (mini-forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) gratuite). 2 grandi balconi. Mobili da balcone. Vista sulle montagne e sul giardino. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (coperto) vicino alla casa. Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti. Allarme antifumo, estintore.
Da sapere...
Alloggio: 40 m²
1 Camera da letto
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Bormio
Regione: Lombardia
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Bormio
Altre Proposte in Città