Sonnige 2.5-Zimmer Wohnung an ruhiger Lage

Li Curt - Svizzera

☝️ da 116 € a notte
👉 813 € dal 10/01 al 17/01
✋ fino a 2 ospiti
Interni


Welcome to our comfortable 2.5-room holiday flat, on the 2nd floor of a two-family house, with a sunny garden in the open country. Enjoy the quiet location and the view of impressive mountains with idyllic meadows and fields. The holiday flat is well equipped with everything a family needs on holiday.The surroundings of the holiday flat offer a 360º view over the mountains. There is a post bus stop in the village and Li Curt railway station is just a five-minute walk away. Shopping facilities are also nearby.The Lago di Poschiavo (Lake Poschiavo) is also just a 15-minute walk away.There is much to discover in Valposchiavo. Even the impressive journey on the UNESCO World Heritage "Rhaetian Railway" will amaze you.Other sports and leisure activities: Minigolf, indoor swimming pool, hiking,Excursion possibilities: Churches, museums, old mill, stone cellars, vineyards and weekly markets in the Italian Valtellina, Cavaglia high plateau with glacier mills, Alp Grüm mountain restaurant with views of the Palü glacier, St. Moritz (30km), Diavolezza/Lagalb 20kmSports options in the surrounding area: mountaineering, ice skating, canoeing, mountain biking, cycling tours, indoor riding centre, alpine skiing, cross-country skiing, surfing, tennis
Servizi offerti da Sonnige 2.5-Zimmer Wohnung an ruhiger Lage
Parcheggio Coperto
Doccia
Lavatrice
DSL
Internet
ISDN
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 70 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Li Curt
Regione: Engadina
(CH) Svizzera

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Asciugamani (1° fornitura)
☝️  Valuta locale:   CHf (CHF)   Swiss Franc

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Li Curt
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines