St. Vicenç

Terzorio - Spagna

☝️ da 89 € a notte
👉 625 € dal 29/08 al 05/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


La Vila: Condominio "St. Vicenç", su 3 piani. Nel centro di Llançà, a 1.2 km dal mare. Nella casa: ascensore. Supermercato 150 m, ristorante, panetteria 100 m, fermata bus "Ayuntamiento Llançà" 550 m, stazione ferroviaria "Llançà" 850 m, spiaggia ciottolosa 1 km, diving center 1 km. Porto turistico 1 km, campo da golf (18 buche) 17 km. Attrazioni nelle vicinanze: Diversas actividades náuticas, Casino Peralada 17 km, Cadaqués 20 km, Museo Dalí Figueres 20 km, Aquabrava (Aquapark) Roses 18 km. Sentieri escursionistici: Parc natural del Cap de Creus, Serra de Rodes, Parc natural de l'Albera.
Interni


"St. Vicenç", apt. di 3 locali 98 m2 al 1. piano. Arredamento funzionale e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, TV e tv digitale (schermo piatto). 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 160 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 180 cm). Cucina (forno, 3 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Vasca/WC, doccia/WC. Boiler (80 litri). Nessun riscaldamento. Senza vista. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Prego notare: Tv solo in ES. HUTG-035654 ESFCTU00001702000054423600000000000000HUTG-035654-780
Servizi offerti da St. Vicenç
Culle
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Ascensore
Campi da Golf
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Doccia
Surf
Lavatrice
Internet
Da sapere...

Alloggio: 98 m²
2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: HUTG-035654
Città: Llançà
Regione: Costa Brava
(ES) Spagna

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
Tassa di Soggiorno incassata in nome e per conto del proprietario (max. 7 gg.)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Llançà
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines