☝️ da 71 € a notte
👉 502 € dal 24/09 al 01/10
✋ fino a 8 ospiti
Esterni
Casa di campagna "Pino di Sopra". Unità composta da edificio principale e dependance, a 8.7 km dal centro di Castelnuovo Val di Cecina, a 4.5 km dal centro di Sasso Pisano, a 21 km dal centro di Massa Marittima, posizione isolata sul pendio, a 45 km dal mare, a 4.5 km dal lago, immerso nel verde. In comune: terreno, giardino terrazzato con piante e fiori, piscina recintata (10 x 5 m, disponibilità stagionale: 07.Giu. - 30.Set.). Doccia esterna, gazebo, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: wifi, lavatrice (in comune). Accesso 200 m di strada (strada non asfaltata). Parcheggio (per 5 auto) nella proprietà. Negozio 4.5 km, supermercato 8.7 km, fermata bus 2 km, piscina coperta 14 km, laghetto naturale balneabile 4.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Volterra 45 km, Siena 70 km, Firenze 100 km. Vendita di prodotti agricoli locali.
Interni
"Stalla", apt. di 4 locali 80 m2, al pianterreno. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/camera con 1 divano letto, tavolo da pranzo e TV (satellite). 1 camera con 1 letto e 1 letto doppio (160 cm). Uscita verso il patio. 1 camera con 1 letto doppio (160 cm), doccia/WC e TV (satellite). 1 camera con 3 letti (80 cm), doccia/WC e TV (satellite). Cucina aperta (4 punti cottura, forno, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Uscita verso il patio. Doccia/WC. Riscaldamento. Patio. Mobili da terrazza. Bella vista panoramica. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Massimo 2 animali/cani consentiti. Due camera da letto sono accesibili solo dal esterno. IT050011B54OBDBD4V
Da sapere...
Alloggio: 80 m²
3 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT050011B54OBDBD4V
CIN:
050011AAT0011
Città: Castelnuovo Val Cecina
Regione: Maremma entroterra
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Castelnuovo Val Cecina
Altre Proposte in Città