☝️ da 479 € a notte
👉 1.439 € dal 14/12 al 17/12
✋ fino a 10 ospiti
Esterni
Pettneu am Arlberg 6 km da St. Anton: Condominio "Stark", confortevole, costruito nel 2003. A 400 m dal centro di Pettneu, posizione tranquilla, soleggiata, immerso nel verde. In comune: giardino, prato per sdraiarsi. Tennis tavolo, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: riscaldamento centralizzato, lavatrice, asciuga scarponi. Parcheggio. Supermercato 400 m, ristorante 100 m, fermata bus "Pettneu a. A. Wellnesspark" 200 m, stazione ferroviaria 6 km, piscina coperta 100 m. Centro sportivo 100 m, impianti di risalita 5 km, fermata ski bus 100 m, pista per slitte 400 m, pista di fondo 50 m, parco giochi. Prego notare: skibus gratuito. Ulteriori alloggi prenotabili. Uso gratuito della nuova piscina wellness (a 100 m). Piste da sci alpinismo vicino alla casa.
Interni
Apt. di 5 locali 140 m2, al piano superiore. Arredamento di buon gusto e accogliente: ingresso. 2 camere matrimoniali, ogni camera con doccia/WC e TV (satellite) (schermo piatto). Uscita sul balcone. 2 camere, ogni camera con 1 letto, 1 letto doppio, doccia/WC e TV (satellite) (schermo piatto). Uscita sul balcone. Grande cucina abitabile (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo, TV (satellite) (schermo piatto). 2 grandi balconi, patio. Mobili da terrazza. Bella vista sulle montagne e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, seggiolone. Internet (wifi, gratis). Alloggio ideale per persone allergiche, nessuna moquette.
Da sapere...
Alloggio: 140 m²
4 Camere da letto
4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Pettneu am Arlberg
Regione: Arlberg
(AT) Austria
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Parcheggio all’aperto
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione invernale.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Pettneu am Arlberg
Altre Proposte in Città