Strandvilla Meeresstern

Grindelwald - Germania

Esterni


Tipo di edificio: Casa unifamiliare.Superficie del terreno: 350m².
Interni


Massimo 2 animali/cani consentiti. Welcome to the tastefully furnished holiday home Meeresstern. The fireplace guarantees romantic evenings. Three bedrooms on the upper floor with five beds two bathrooms living room dining room kitchen washing machine. Balcony and terrace, quiet location to relax. It is only about 400 metres to the fine white sandy Baltic Sea beach. Two car parking spaces are located directly at the house. Holidays also gladly with dog.Three bedrooms with five beds, two bathrooms, living-dining room, kitchen, fireplace, washing machine, balcony and terrace with patio furniture. Two car parking spaces at the house.Terrace with patio furniture, balcony, two free car parking spacesApprox. 400 m to the fine white sandy Baltic Sea beach. Safe access to the beach through a road subway.Glowe has a kilometre-long flat white Baltic Sea beach, very good restaurants, some with sea views, shops, boutiques, supermarket, beverage market, harbour, two bakeries, miniature golf (golf in the neighbouring village). Wonderful cycling and hiking trails.
Servizi offerti da Strandvilla Meeresstern
Parcheggio Coperto
Caminetto
Animali
Doccia
Terrazza
Pesca
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 98 m²
3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Glowe
Regione: Rügen
(DE) Germania

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Glowe
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines