☝️ da 53 € a notte
👉 373 € dal 13/10 al 20/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Marina di Marittima: Casa a schiera "Villetta Paradiso", piacevole, circondata da alberi. A 400 m dal centro di Castro Marina, a 3 km dal centro di Castro, posizione soleggiata sul pendio, a, dal mare, a 150 m dalla spiaggia, strada da attraversare. In comune: giardino piante e alberi. Nella casa: sistema di allarme. Cambio biancheria 1 volta a settimana (ulteriori extra). Cambio asciugamani giornaliero (ulteriori extra). Pulizia dell'appartamento giornaliera su richiesta (extra). Scalinata (90 scalini) fino a la casa. Parcheggio pubblico sulla strada. Negozio alimentare 600 m, supermercato 2 km, ristorante 800 m, bar 500 m, fermata bus 100 m, stazione ferroviaria 8 km, spiaggia ciottolosa "Insenatura Acquaviva" 300 m, spiaggia rocciosa 150 m. Attrazioni nelle vicinanze: Cala dell'Acquiaviva 300 m, Santa Cesarea Terme 7 km, Otranto 25 km, Leuca 25 km, Grotta Zinzulusa 3 km. Prego notare: La casa 300.1 - 300.2 è situata sullo stesso terreno.
Interni
Apt. di 3 locali 100 m2, al pianterreno. Luminoso, arredamento confortevole e gradevole: 1 camera matrimoniale, finestra che da' sul soggiorno. 1 camera con 2 letti e doccia/bidet/WC. Soggiorno/sala da pranzo grande con tavolo da pranzo e TV. Uscita sulla terrazza. Angolo cottura (4 punti cottura, forno, congelatore). Doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda (extra). Riscaldamento utilizzabile dal 15.11. al 31.03. Terrazza 10 m2. Mobili da terrazza. Splendida vista panoramica sul mare e sulla località. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Adatto alle famiglie. IT075027C200104923
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT075027C200104923
CIN:
LE0752791000061510
Città: Castro
Regione: Salento
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Castro
Altre Proposte in Città