☝️ da 132 € a notte
👉 928 € dal 14/03 al 21/03
✋ fino a 4 ospiti
Interni
Sunny 2.5 room duplex-apartment in Lötschental/Wallis.The recently renovated apartment with gallery has an open floorplan:Cozy living room with couch, two armchairs, TV (Netflix, Disney+) and a fireplace stove. Open kitchen and dining area, total of 32m2. Exit to a small balcony with a view of the Bietschorn. Stairs leading to the gallery with a pitched roof area with a skylight (14m2), containing a bathtub and a double bed (160 x 200). Bedroom (9m2) with closet and 2 single beds (90 x 200 each). Separate bathroom with shower/toilet. The apartment is in the center of the old village Wiler (Lötschen), in a recently renovated part of a house on the second floor. Please note that it is a non smoking apartment and that pets are not allowed. There is a grocery store in the village. The cross-country skiing trail can be reached within minutes, as well as the arial passenger line to the well known skiing and hiking area Lauchernalp. The skiing area is situated between 1950m and 3111m, is guaranteed to have snow and offers 55 km of attractive slopes for all levels of difficulty. The Höheweg leads all the ways to the Fafleralp in summer.Excursion possibilities: Lauchernalp, FafleralpOther living room features (Living room1): fireplace stove, gallery above living room, approx. 14m2 with double bed and bathtubOther bedroom furniture (Bedroom1): closetOther kitchen equipment (Kitchen1): Raclette stove, cheese fondue set, meat fondue set (Chinoise)Nearby sports facilities: Mountain climbing, Climbing, Mountainbiking, Skiing (alpin), Cross-country skiing, Tennis
Da sapere...
Alloggio: 55 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Wiler
Regione: Vallese
(CH) Svizzera
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Guest Card
Strofinacci
Tassa di soggiorno
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
Legna da ardere (1 kg)
Lavatrice
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Wiler
Altre Proposte in Città
