Esterni
Tipo di edificio: Condominio. Gruppi di giovani non possibili.
Interni
Spacious 3-bedroom flat with superb terrace overlooking the Préconil and Sainte-Maxime bridge. You'll love its spaciousness and quality features.Accommodation classified 3* by the Tourist Office*.4-room flat 67m² - Residence Port Marine 1st floor with lift - 6 people maximum- Entrance hall with separate WC and cupboards- Living/dining room with sofa, armchairs, television, table and chairs- Well-equipped open-plan kitchen with fridge, freezer, hob, oven, dishwasher, coffee maker, toaster, etc.- Master suite with double bed (160cm), wardrobes and en-suite shower room: shower, vanity unit and wardrobes- Bedroom 2 with 2 single beds 80 and wardrobes (washing machine)- Bedroom 3 with 2x80 bunk beds and wardrobes- Bathroom with bath and vanity unit- Large 25m² terrace with garden furniture and uninterrupted view of the river and sea- Private parking space in another residence 300m away- Air conditioning throughout the flat- Pocket WiFi- Swimming pool closed from October to May- Pets not allowedReception and key collection times :Monday to Friday between 3pm and 6pm maximum.Saturdays (July - August) between 4pm and 6pm maximum.Sundays and public holidays (except Saturdays): independent arrival from 3pm (key box, details given after booking).If you wish to arrive outside these times, please enquire before booking.Services included :- Disposable mattress covers and pillows- Kitchen towels (not provided during the COVID period)- Bathroom mats (not provided during the COVID period)House rules :- No parties or festive events- No smoking inside- Town centre: 500m- Beach: 300m- Shops: 100m. 83115002741WF
Da sapere...
Alloggio: 67 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
83115002741WF
Città: Sainte Maxime
Regione: Costa Azzurra
(FR) Francia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Strofinacci
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La proprietà non accetta gruppi.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Sainte Maxime
Altre Proposte in Città
