Taverna

Montecatini Val di Cecina - Italia

CIN: 050019LTN0088
☝️ da 58 € a notte
👉 412 € dal 08/10 al 15/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Situata nel cuore del borgo storico di Montecatini Val di Cecina, questa casa è la tipica casa Toscana con il suo arredamento rustico e classico. Casa bifamiliare "Taverna", 480 m s.l.m., su 2 piani. Nella località, a 250 m dal centro, posizione centrale, tranquilla, a 35 km dal mare. Per uso privato: giardino. Mobili da giardino, barbecue. Nella casa: riscaldamento centralizzato, Riscaldamento da pagare in loco (01.Nov. - 31.Mar.). Parcheggio pubblico 150 m. Fermata bus "via Via XX Settembre and SP32" 350 m. Attrazioni nelle vicinanze: Volterra 20 km, San Gimignano 39 km, Firenze 93 km.
Interni


Apt. di 3 locali 70 m2 su 2 piani, al pianterreno. Soggiorno con 1 divano letto doppio. 1 camera matrimoniale. Piano inferiore: sala da pranzo aperta. Piano superiore: 1 camera matrimoniale. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, forno a microonde) con camino (solo con funzione decorativa), tavolo da pranzo e TV. Uscita sul giardino. Doccia/bidet/WC. Giardino. A disposizione: lavatrice, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). IT050019C2DXS835YN
Servizi offerti da Taverna
Culle
Letti Extra
Barbecue
Forno a Microonde
Parcheggio
Doccia
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Da sapere...

Alloggio: 70 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT050019C2DXS835YN
CIN: 050019LTN0088
Città: Montecatini Val di Cecina
Regione: Riviera degli Etruschi
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno bambini fino a 12 anni gratis
Acqua
Wireless internet (WIFI)
Letto supplementare
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno per i primi 7 giorni
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Montecatini Val di Cecina
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines