Testwohnung Schweiz

Zürich - Svizzera

☝️ da 391 € a notte
👉 2.740 € dal 05/01 al 12/01
✋ fino a 2 ospiti
Interni


Immerse yourself in the welcoming atmosphere of our cosy holiday flat, ideally located for 2 people in Zurich. Despite the humorous comment about the recycling centre, this accommodation offers the perfect setting for an unforgettable stay in the dynamic city of Zurich, combined with the comfort of a private home.The holiday flat has an appealing studio layout in which the sleeping and living areas are cleverly combined. Despite the lack of separate bedrooms, the existing double bed with a width of 1.80 metres offers plenty of comfort and peace and quiet for restful nights. The living area is pragmatically furnished with a dining table which, although it may seem cramped at first glance, can seat up to eight people, making the flat practical and inviting.Outside the flat, you can experience the lively atmosphere of Zurich. Although the immediate view is humorously described as a view of the recycling centre, there are certainly one or two urban gems to be discovered in the surrounding area.The location of the holiday flat in Zurich is ideal for exploring the city. Enjoy the short distances to the numerous sights, restaurants, cafés and shops that Zurich has to offer. The dynamic neighbourhood gives you the opportunity to discover both the cultural highlights and the hidden treasures of the city.In conclusion, our holiday flat in Zurich is a wonderful choice for 2 people looking for practical and cosy accommodation. Immerse yourself in the city life of Zurich, enjoy the diversity of the surroundings and make your stay a special experience. 123
Servizi offerti da Testwohnung Schweiz
Doccia
DSL
Internet
ISDN
Da sapere...

Alloggio: 150 m²
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 12:00
License: 123
Città: Zurigo
Regione: Regione del Lago di Zurigo
(CH) Svizzera

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Asciugamani (1° fornitura)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
☝️  Valuta locale:   CHf (CHF)   Swiss Franc

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Zurigo
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines