Titta

Lunel - Italia

CIN: 010011-LT-0151
☝️ da 190 € a notte
👉 1.331 € dal 10/09 al 17/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


Casa trifamiliare "Titta", su 3 piani. A 600 m dal centro di Casarza Ligure, a 5 km dal mare. Per uso privato: curato giardino 800 m2 con prato e alberi, piscina a forma di fagiolo (7 x 4 m, profondità 120 cm, disponibilità stagionale: 15.Mag. - 30.Set.). Doccia esterna, mobili da giardino, barbecue coperto. Supermercato 1 km, ristorante, bar, fermata bus 700 m. Attrazioni nelle vicinanze: Sestri Levante 6 km, Moneglia 12 km. Prego notare: auto consigliata. Il proprietario vive nello stesso immobile.
Interni


Apt. di 4 locali 100 m2 al 2. piano. Restaurato nel 2025, arredamento funzionale e accogliente: ingresso con climatizzazione. Soggiorno con TV. 2 camere matrimoniali. 1 camera con 2 letti (lunghezza 180 cm). Cucina (lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Doccia/bidet/WC, WC separato. Riscaldamento a gas. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. Balcone, terrazza 10 m2. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (coperto, 1 Auto) a 50 m, altezza 175 cm, larghezza 240 cm. Prego notare: ingresso privato, estintore, no ascensore. La piscina ed il giardino si trovano a 50m dalla casa (strada da attraversare). IT010011C2D4EWH3ID
Servizi offerti da Titta
Culle
Aria Condizionata
Barbecue
Parcheggio Coperto
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 100 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT010011C2D4EWH3ID
CIN: 010011-LT-0151
Città: Casarza Ligure
Regione: Liguria - Riviera Levante e Cinque Terre
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Casarza Ligure
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines