Top Floor

Sorrento - Italia

CIN: 15063080EXT0960
☝️ da 249 € a notte
👉 1.746 € dal 28/10 al 04/11
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Sorrento: Condominio piacevole. Nel centro, posizione soleggiata, posizione eccellente: centrale e nel contempo tranquilla, a 700 m dal mare, a 700 m dalla spiaggia. Per uso privato: doccia esterna, terrazza (50 m2), mobili da giardino. Nella casa: wifi, ascensore, riscaldamento centralizzato, riscaldamento utilizzabile dal 01.Dic. - 15.Mar.. Cambio biancheria (ulteriori extra). Cambio asciugamani (ulteriori extra). Box presso la casa. Parcheggio/garage solo per auto di piccola e media dimensione. Negozio 50 m, negozio alimentare 200 m, supermercato 400 m, ristorante 500 m, bar 100 m, zona pedonale 500 m, 5 minuti a piedi dal centro, fermata bus 50 m, stazione ferroviaria "Sorrento - Circumvesuviana" 400 m, traghetto "Sorrento" 750 m, spiaggia ciottolosa, diving center 750 m, piscina coperta 600 m, piscina termale 600 m. Marina 2 km. Attrazioni nelle vicinanze: Positano 15 km, Amalfi 30 km, Pompei Ruins 30 km, Napoli 60 km, Capri, Ischia. Prego notare: dotazioni per bimbi su richiesta (extra), babysitting (extra).
Interni


"Top Floor", apt. di 3 locali 80 m2 al 5. piano. Luminoso, arredamento semplice e funzionale: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, TV, schermo piatto e ventilatore. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto e 1 letto doppio. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 divano letto doppio e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. Piccola cucina (forno, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore). Uscita sul balcone. Semicupio/bidet/WC, WC separato. Riscaldamento. Riscaldamento utilizzabile dal 01.12. al 15.03. Piccolo balcone 5 m2, grande terrazza 40 m2. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. Laterale vista sul mare, sulla località e sulla cittadina. A disposizione: lavatrice, zanzariere, seggiolone, lettino per bimbi (extra), asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Garage nr. 1 vicino alla casa. Adatto alle famiglie. IT063080C29AREK6D4
Servizi offerti da Top Floor
Letti Extra
Aria Condizionata
Garage
Cambio Biancheria
Parcheggio Coperto
Ascensore
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Garage Singolo
Terrazza
Lavatrice
Benessere
Asciugacapelli
Internet
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 80 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT063080C29AREK6D4
CIN: 15063080EXT0960
Città: Sorrento
Regione: Napoli e Penisola Sorrentina
(IT) Italia

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Asciugamani (1° fornitura)
Letto supplementare
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Sorrento
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines