Esterni
Nel cuore di Volterra, in una residenza medievale con giardino privato, vivi la magia di un borgo incontaminato tra musei, parchi storici, panorami mozzafiato, ristoranti tipici e vicoli storici. Casa d'epoca. Nel centro di Volterra, posizione centrale, animata, nel cuore della città, a 40 km dal mare, a 40 km dalla spiaggia, in una zona pedonale. Per uso privato: giardino (recintato), parcheggio (numero posti limitato, extra), parcheggio pubblico 500 m sulla strada. Negozio 50 m, negozio alimentare 160 m, supermercato 950 m, ristorante, zona pedonale 10 m, fermata bus 250 m, spiaggia sabbiosa "Marina di Cecina" 40 km, spiaggia rocciosa "Castiglioncello" 53 km, piscina coperta 950 m. Attrazioni nelle vicinanze: San Gimignano 30 km, Siena 55 km, Pisa 65 km, Firenze 75 km. L'appartamento è ubicato in una zona a traffico limitato.
Interni
"Torre degli Amidei", apt. di 7 locali 167 m2 al 1. piano. Spazioso, arredamento rustico e accogliente: soggiorno con camino (solo con funzione decorativa). Camera di passaggio. 3 camere matrimoniali. Cucina abitabile (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Uscita sul giardino, verso il patio. Vasca/bidet/WC, doccia/bidet/WC. Nessun riscaldamento. Patio 40 m2. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio, ripostiglio. A disposizione: lavatrice, zanzariere, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: estintore. IT050039C2S7W3SAAM
Da sapere...
Alloggio: 167 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT050039C2S7W3SAAM
CIN:
050039LTNN0306
Città: Volterra
Regione: Maremma entroterra
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Servizio di consegna e ritiro chiavi (08:00 - 19:00)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Rustici
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Volterra
Altre Proposte in Città