Torretta

Città Sant'Angelo - Italia

CIN: 068012AGR0004
☝️ da 110 € a notte
👉 773 € dal 12/09 al 19/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Agriturismo molto accogliente, rustica, circondata da alberi e vigne. 11 appartamenti nella proprietà. A 2.7 km dal centro di Città Sant'Angelo, posizione tranquilla, soleggiata, a 12 km dal mare, a 12 km dalla spiaggia, immerso nel verde. In comune: piscina recintata (8 x 16 m, profondità 150 - 220 cm, disponibilità stagionale: 15.Mag. - 15.Set.). Nella struttura: reception, sala per colazione, sala comune con TV. Accesso 200 m di strada sterrata fino della proprietà. Parcheggio (coperto) nella proprietà. Negozio 500 m, negozio alimentare 2 km, ristorante 2 km, bar 2 km, fermata bus "Città Sant'Angelo" 2 km, stazione ferroviaria "Montesilvano" 12 km, spiaggia sabbiosa "Montesilvano" 15 km. Attrazioni nelle vicinanze: Cappelle sul Tavo (PE) 7.1 km, Silvi (TE) 7.6 km, Collecorvino (PE) 8 km, Montesilvano (PE) 8.9 km. Prego notare: auto consigliata. È permesso il carico e scarico bagagli presso la casa. Il proprietario vive sullo stesso terreno. Autostrada 10 km dalla casa. Aeroporto 21 km dalla casa.
Interni


"Torretta", apt. di 3 locali 52 m2, al mezzanino. Arredamento molto antico e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio, camino e TV. Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale. 1 camera con 2 letti. Cucina aperta (fornello a gas, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento. Bella vista sul giardino e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi). 1 animale/cane consentito. IT068012B5A834OJJZ
Servizi offerti da Torretta
Culle
Animali
Parcheggio Coperto
Caminetto
Escursionismo in Pianura
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 52 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT068012B5A834OJJZ
CIN: 068012AGR0004
Città: Città Sant'Angelo
Regione: Abruzzo
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Tassa di soggiorno per i primi 5 giorni
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Città Sant'Angelo
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines