Trojer

Kaupanger - Austria

☝️ da 150 € a notte
👉 1.054 € dal 26/08 al 02/09
✋ fino a 8 ospiti
Esterni


Casa piacevole, accogliente. Hippach, nella località, posizione tranquilla, soleggiata, a 4 km dall'area sciistica. In comune: giardino con prato. Nella casa: riscaldamento centralizzato, asciuga scarponi. Parcheggio. Negozio 2 km, supermercato 1.2 km, ristorante 400 m, bar 1.5 km, panetteria 1 km, cafe 1.2 km, noleggio biciclette 1.5 km, birreria all'aperto 500 m, 5 minuti a piedi dal centro, fermata bus 100 m, piscina 1 km, piscina coperta 6.4 km. Sentieri per passeggiate vicino alla casa 100 m, funivia 3 km, piste da sci 4 km, noleggio sci 1 km, fermata ski bus 100 m. Attrazioni nelle vicinanze: Europahaus 5.6 km, Schaukäserei Mayrhofen 5 km, Krimmler Wasserfälle 45 m. Rinomate località sciistiche: Mayrhofen 5 km, Zillertal Arena 7 km, Ski- und Gletscherwelt Zillertal 3000 20 m. Sentieri escursionistici: Wasserfallweg Stilluptal, Schönachtal. Prego notare: il proprietario vive nello stesso immobile.
Interni


"Trojer", apt. di 5 locali 120 m2. Arredamento gradevole e con arredo in legno: 2 camere matrimoniali, ogni camera con doccia/WC. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale. 1 camera con 1 letto, 1 letto doppio e doccia/WC. Grande cucina abitabile (forno, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. 2 balconi. Splendida vista sulle montagne. A disposizione: lettino per bimbi. Gratis. Prego notare: appartamento per non fumatori.
Servizi offerti da Trojer
Culle
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 120 m²
4 Camere da letto 4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Hippach
Regione: Zillertal
(AT) Austria

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Hippach
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines