☝️ da 78 € a notte
👉 548 € dal 15/12 al 22/12
✋ fino a 3 ospiti
Interni
Welcome to Romoos, Best Tourism Village 2024 We are delighted that you are interested in our holiday region and that you have decided to spend your holiday with us. Enjoy a few stress-free holidays in our family-friendly region surrounded by beautiful nature. Whether you prefer peace and quiet, relaxing in nature or want to conquer the region through sport. At the end of your holiday, you should return home satisfied and well rested and have fond memories of our region. The municipality of Flühli-Sörenberg is the tourist centre of the UNESCO Entlebuch Biosphere. The total area of the biosphere is 394 square kilometres and hardly any other region has so many natural treasures in such a small area as the "Wild West of Lucerne".The 2-room flat is located on an organic farm with suckler cows in a quiet location. House and barn are built together! We keep animals on the farm! The farm is located in the mountain village of Romoss at the foot of the Napf. Approx. 30 km from Sörenberg and the city of Lucerne. Beautiful hiking and biking area. The Zyberliland nature playground is located in the village of Romoos.Other sports and leisure activities: Hiking, biking, Zyberliland children's adventure playground, gold panning, charcoal burningExcursion options: Unesco Biosphere Entlebuch, Zyberliland Romoos, Lucerne, Willisau, Napf, Pilatus, MarbachereggOther living room equipment (living room1): Tiled stoveOther kitchen equipment (kitchen1): Wood cookerSports facilities in the area: Mountaineering, Ice skating, Golf course, Climbing, Mountain biking, Cycling, Tobogganing, Alpine skiing, Cross-country skiingLocation description: Farm in a quiet location, not connected to public transport. Mountain region
Da sapere...
Alloggio: 50 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 11:00
Città: Romoos
Regione: Svizzera Centrale
(CH) Svizzera
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
Legna da ardere (1 kg)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
La proprietà non accetta gruppi.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Romoos
Altre Proposte in Città
