☝️ da 119 € a notte
👉 837 € dal 15/01 al 22/01
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Condominio "Urban Nest Estepona", ristrutturato nel 2025. A 950 m dal mare, a 950 m dalla spiaggia. In comune: piscina (5 x 15 m, profondità 50 - 250 cm, disponibilità stagionale: 15.Giu. - 15.Set.). Piscina di forma irregolare. Doccia/wc nell'area piscina, piscina per bambini. Nella casa: ascensore. Supermercato 500 m, ristorante, bar 100 m, panetteria 500 m, fermata bus "Av. Juan Carlos I, 21" 700 m, spiaggia sabbiosa "Playa de La Rada" 950 m. Porto turistico 900 m, campo da golf (18 buche) 6 km, scuola di vela 900 m, tennis 260 m, maneggio 9 km, centro sportivo 260 m. Attrazioni nelle vicinanze: Selwo Aventura 11 km, Casco Histórico Estepona 23 km, Centro Histórico de Málaga 92 km, Puerto Deportivo Puerto Banús 22 km, Ronda 68 km, Casares Pueblo 16 km. Sentieri escursionistici: Senda Litoral Estepona 7 km, Caminito del Rey 103 km, Parque Nacional Sierra de las Nieves 52 km. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. I vicini non gradiscono la confusione. Si raccomanda una buona condotta.
Interni
"Urban Nest Estepona", apt. di 4 locali 110 m2 al 4. piano. Arredamento funzionale: soggiorno/sala da pranzo con TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (150 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC. 2 camere, ogni camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (lavastoviglie, 3 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (De Longui) extra). Doccia/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Terrazza. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Garage nr. Parking S2/56 (1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. VUT/MA/85805 ESFCTU0000290360003943630000000000000000VUT/MA/85805
Da sapere...
Alloggio: 110 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
VUT/MA/85805
Città: Estepona
Regione: Costa del Sol
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Garage 1x
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Estepona
Altre Proposte in Città