Vento Alpino

Arrah - Italia

CIN: 15277
☝️ da 90 € a notte
👉 630 € dal 20/09 al 27/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Coredo: Agriturismo "Vento Alpino", accogliente, rustica su 2 piani, circondata da campi. 4 appartamenti nella proprietà. Nel centro di Coredo, posizione tranquilla, posizione eccellente: centrale e nel contempo tranquilla, a 50 m dal bosco, a 9.7 km dal lago, a 7 km dall'area sciistica. Nella casa: deposito biciclette, deposito sci, riscaldamento utilizzabile dal 15.Ott. - 23.Mag. (extra) noleggio biciclette. Cambio biancheria 1 volta a settimana (ulteriori extra). Cambio asciugamani 1 volta a settimana (ulteriori extra). Pulizia dell'appartamento 1 volta a settimana su richiesta (extra). Parcheggio (per 4 auto) presso la casa. Negozio 300 m, supermercato, ristorante, bar 500 m, panetteria 300 m, noleggio biciclette, birreria all'aperto 500 m, 2 minuti a piedi dal centro, fermata bus 400 m, spiaggia erbosa "Lago di Santa Giustina" 5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Canyon Novella, Sanzeno: Museo Retico, San Romedio, Castel Thun. Laghi famosi: Molveno 40 km, Lago di Tovel (Dolomiti di Brenta) 23 km, Lago di Santa Giustina 7 km. Sentieri escursionistici: Passo Mendola. Prego notare: il proprietario vive nello stesso immobile. I vicini non gradiscono la confusione. Si raccomanda una buona condotta.
Interni


Apt. di 3 locali 60 m2 al 1. piano. Spazioso e luminoso, arredamento semplice e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con TV. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale. 1 camera con 1 letto e 1 letto doppio. Cucina aperta nell'ingresso (forno, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, congelatore). Uscita sul balcone. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento. Riscaldamento utilizzabile dal 21.09. al 20.05. Piccolo balcone. Posto a sedere. Vista sulla località e sulla cittadina. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Allarme antifumo, estintore, no ascensore. IT022230B5GQIUOBOE
Servizi offerti da Vento Alpino
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Cambio Biancheria
Pulizia
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Parcheggio
Patio
Animali
Doccia
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Balcone
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 60 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT022230B5GQIUOBOE
CIN: 15277
Città: Valle di Non
Regione: Trentino
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Animale di piccola taglia
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Valle di Non
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines